SENZA META

COPYRIGHT

GESTIONE DEL COPYRIGHT SUI CONTENUTI DEL SITO

l sito www.senzameta.com è di proprietà di Alessandro Colantuono.

Qualsiasi marchio registrato, marchio di servizio, marchio collettivo, diritto di design, diritto di immagine, di privacy o diritti simili che sono toccati, menzionati, usati o citati negli articoli di www.senzameta.com sono proprietà dei legittimi proprietari.

Il sito www.senzameta.com e i suoi contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, foto, video, ecc., sono di esclusiva proprietà diwww.senzameta.com o dei terzi che li forniscono a www.senzameta.com.

Laddove i contenuti, testi, informazioni, foto, marchi non siano di proprietà di www.senzameta.com, ne viene comunicato accanto il leggittimo proprietario, citandolo come fonte o come titolare dei diritti, riportando un contatto web.

Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.
Il sito www.senzameta.com e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati.

Il sito www.senzameta.com contiene link a siti non gestiti da www.senzameta.com, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto www.senzameta.com non può essere ritenuta responsabile; www.senzameta.com non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l’utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

Nessuno degli autori, contributori, sponsor o qualsiasi altra parte sia in qualsiasi modo connessa a www.senzameta.com, può essere ritenuto responsabile né per il comparire di una qualsiasi informazione inaccurata, diffamatoria o lesiva, né per l’utilizzo di tali informazioni, né per qualsiasi tipo di danno cagionato dall’uso di tali informazioni.

Per consigli specifici (ad esempio, medici, legali, gestione dei rischi, ecc.) si consiglia di rivolgersi ad un professionista che abbia diritto legale ad esprimersi nel settore specifico.